REGOLAMENTO
ESTATE 2020
Per l'Estate 2020, Family Harmony propone un insieme di laboratori di sviluppo della musicalità, adatti a bambini di diverse fasce d’età, con e senza genitori.
L’attuale emergenza CoVid-19 ci impone la creazione di un regolamento a tutela di tutti – grandi e piccini – e che elenchiamo di seguito:
i partecipanti devono arrivare alla sede del laboratorio 15 minuti prima dell’orario di inizio dei singoli incontri ed attendere il loro turno per il triage CoVid-19 a distanza di sicurezza (minimo 1 metro) dagli altri partecipanti;
il triage CoVid-19 è composto da:
misurazione della temperatura corporea di ogni partecipante (adulti e bambini) ad ogni singolo incontro;
compilazione e firma del modulo di triage CoVid-19 – il modulo è valido per l’intera durata del laboratorio (5 settimane) e richiede agli iscritti la tempestiva comunicazione qualora ci fosse un cambiamento nello stato di salute precedentemente dichiarato;
pulizia delle mani con alcool - gel disponibile in sede;
tutti gli adulti e i bambini di età superiore a 6 anni devono portare mascherina;
gli adulti devono tenere correttamente la mascherina per la durata dell’incontro – può essere richiesta la rimozione breve della mascherina laddove la mancante espressione del viso compromettesse l’apprendimento musicale;
ogni partecipante (nucleo familiare) deve portare con sé una coperta da picnic o un grande telo da mare, prendere il posto assegnato per l’incontro e tenersi, il più possibile, all’interno del suo spazio personale;
a fine incontro, i partecipanti sono pregati di lasciare la sede dell’incontro tenendosi a distanza di sicurezza (minimo 1 metro) dagli altri partecipanti.
Per i nostri corsi svolti all’aperto chiediamo ai partecipanti di avere a disposizione le proprie borracce personali. Consigliamo, inoltre, l’uso di cappello e protezione solare.
Non è permesso mangiare durante i nostri incontri con eccezione per i lattanti.
Gli educatori musicali Family Harmony sono certificati OMS per quanto riguarda le regole di igiene e sicurezza per la prevenzione del contagio della CoVid-19.
Tutti gli strumenti ed attrezzi musicali utilizzati nei nostri incontri verranno sanificati, ad ogni singola utilizzazione, con prodotti sicuri, a base di alcool, idonei al contatto con la pelle.
Per la sicurezza di tutti, è importante sapere che NON sarà possibile partecipare ai nostri laboratori musicali in caso di condizioni di salute non idonee (tosse, raffreddore, vomito e/o diarrea, temperatura maggiore o uguale 37,5°C).
Ringraziamo la partecipazione responsabile di tutti!